Sette giorni fa era stato Jameis Winston ad ottenere il riconoscimento di rookie of the week, in seguito alla convincente prestazione contro i Saints.
Per la terza settimana, è ancora un giocatore dei Bucs la migliore matricola della giornata di campionato. Si tratta questa volta del LB Kwon Alexander, autore di un brillante match a Houston nonostante la sconfitta di Tampa Bay.
Alexander ha concluso la partita contro i Texans con 10 placcaggi, 2 passaggi difesi e 1 intercetto, confermando quanto di buono mostrato da questo rookie proveniente da LSU sin dal suo ingresso in NFL.
Velocissimo, ottimo nei placcaggi e abile anche nel difendere sui passaggi; considerato che parliamo di un giocatore scelto solamente al quarto giro, quando di solito i rookie migliori si sono già accasati, Kwon Alexander costituisce davvero un'ottima sorpresa e un bel colpo messo a segno dal GM Licht e dal coach Smith.
Speriamo che il ragazzo continui su questa squadra, che non si monti la testa, e che gli elogi e i riconoscimenti di questi giorni lo spingano a dare sempre di più per la maglia Red and Pewter dei Bucs.
Passando al capitolo "infermeria" in vista del match di domenica con i Panthers, da segnalare che ci sono parecchi giocatori a rischio per questo match, sia per Carolina che per Tampa Bay.
I Panthers non potranno contare nè sul LB Luke Kuechly, out a causa di una "concussion", nè sul WR Jerricho Cotchery per problemi ad una caviglia, mentre in casa Bucs oltre al sicuro assente Austin Seferian-Jenkins difficilmente riusciranno a recuperare in tempo l'altro TE Luke Stocker, il CB Johnthan Banks e il C Evan Smith.
Si spera invece di avere a disposizione il DE George Johnson, il DT Gerald McCoy, la S Major Wright e il RB Doug Martin, tutti quanti alle prese nel corso della settimana con infortuni di un certo rilievo ma non tali - ci si augura - da costringerli a saltare l'importante match contro i rivali di division dei Carolina Panthers.
Nessun commento:
Posta un commento