mercoledì 4 settembre 2013

Gorrer in IR temporanea, rifirmato Gibson

Il DT Gary Gibson
In questi giorni che precedono l'avvio della stagione, non mancano i movimenti per cercare di perfezionare il roster ed è di ieri l'ultimo "aggiustamento" effettuato in questo senso dai Tampa Bay Buccaneers.

E' stato inserito nella IR/designated for return list il CB Danny Gorrer mentre il suo posto tra i 53 è stato preso dal DT Gary Gibson, rilasciato pochi giorni fa e subito rifirmato dai Bucs.

Gorrer era stato sottoposto nelle scorse settimane a un lieve intervento chirurgico all'inguine, ma era stato mantenuto a roster. Poiché il nuovo contratto collettivo prevede che i team possano designare un giocatore da riattivare una volta inserito nella Injured Reserve, i Bucs hanno sfruttato questa possibilità inserendo proprio Gorrer nella IR temporanea.

Contestualmente, il posto lasciato (per il momento) libero da Gorrer è stato occupato dal DT Gary Gibson, un fedelissimo di Schiano (a livello di college anche Gibson proviene da Rutgers) che lo scorso anno era stato impiegato con continuità, seppur partendo dalla sideline.

Dando un'occhiata al roster attuale, se adesso a livello di linea difensiva c'è una certa profondità in seguito all'innesto di due giocatori (Gary Gibson e Chris Jones), questa manca invece a livello di CB, dove bisogna davvero sperare in un recupero pieno e completo da parte di Revis, anche perché gli altri quattro giocatori che compongono il reparto (i due rookie Banks e Melvin, il secondo anno Johnson e il veterano Adams) non è che offrano proprio tutte queste garanzie; e già alla week n.2 la secondaria dei Bucs sarà chiamata a difendere contro i lanci di un certo Drew Brees...

Nessun commento:

Posta un commento