Un Josh Freeman magro e "tirato" fa il suo arrivo a One Buc Place! |
Il primo giocatore a presentarsi ai cancelli di One Buc Place è stato il QB di riserva, Dan Orlovsky; il QB titolare Josh Freeman, invece, si è presentato come potete vedere nella foto qui a fianco in uno stato di forma lucido e tirato, senza più le rotondità e i chili di troppo con cui lo ricordavamo. Bene così, speriamo che "the next franchise QB" (come lo "battezzò" Raheem Morris...) ci guadagni in agilità e rapidità dei movimenti, senza perdere troppo in potenza e forza fisica.
Ad ogni modo, buon lavoro a tutti i ragazzi in Red & Pewter, che da oggi al 9 settembre - primo match di regular season vs Carolina - sputeranno sangue, sudore e lacrime sotto la guida di coach Schiano, per cercare di conquistarsi un posto in squadra o per mantenere la propria posizione nella depth chart.
Intanto, da segnalare che Donald Penn non sarà disponibile per queste prime settimane di training camp. Il giocatore si è presentato infatti con un problema al polpaccio, nulla di gravissimo ma che comunque gli farà perdere alcune settimane di allenamento e molto probabilmente le prime partite di preseason. Poco male, l'importante è recuperarlo al 100% per l'avvio della regular season. E poi, da segnalare anche il "ritiro" (simbolico, ovviamente) dal football giocato da parte di Eric LeGrand, lo sfortunato ragazzo confinato su una sedia a rotelle di cui già avevamo parlato QUI qualche tempo fa.
Nessun commento:
Posta un commento