Il DT Amobi Okoye: sarà lui a sostituire Price? |
Un giocatore che sembra avere ottime possibilità di vedere molto spesso il campo è Amobi Okoye, che sembra stia recuperando nel migliore dei modi dall'intervento chirurgico al ginocchio a cui si è sottoposto nel corso dell'offseason.
Altri due candidati a sostituire Brian Pice sono l'ex Rams (e soprattutto, ex Rutgers University...) Gary Gibson e il veterano Roy Miller. Gibson, forse più adatto a fronteggiare il gioco di corsa rispetto ad Okoye, si auto-candida così per il ruolo di DT starter (dal Tampa Bay Times):
"In the last couple of years, I've really fallen into a role of a guy who plays on first and second down. If I can get to the quarterback in that time, I'm going to do it. But as a defensive tackle, especially for me, stopping the run is a priority. If you don't stop the run, you ain't doing much else."
Roy Miller, onestamente, non mi pare possa ambire al ruolo di DT titolare; il suo rendimento quasi mai si è sollevato da una mediocrità pressoché assoluta, e se dobbiamo sperare in Miller... forse era meglio tenersi Price, seppure mezzo rotto e fuori condizione.
Per quel che riguarda il primo giorno del training camp, da segnalare la brillante prestazione del WR Tiquan Underwood (un altro ex Rutgers...), così come si è rivisto su un campo di gioco la safety Cody Grimm, giocatore molto interessante e fermato in entrambe le stagioni disputate in NFL da severi infortuni.
Infine, da segnalare che al roster dei Bucs sono stai aggiunti tre giocatori, in sostituzione dei partenti Price e Briscoe e per completare il roster da 90 giocatori; si tratta del WR Landon Cox (undrafted lo scorso anno da Northern Illinois e poi tagliato dai Bengals), del CB Marques Wheaton (anch'egli undrafted, ed uscito quest'anno da Southern Miss) e di un altro CB, Desmond Marrow (altro undrafted che era finito a Houston e lasciato libero nei giorni scorsi dai Texans).
Nessun commento:
Posta un commento