Mark Barron, il giorno del draft |
In questi otto giorni i rookie non sosterranno veri e propri allenamenti, ma lavoreranno con il coaching staff, parteciperanno ad appositi "meeting", il tutto per consentire loro di entrare nel modo migliore possibile nel complesso universo del football professionistico.
Manca però il rookie più atteso, in questo TC dedicato espressamente a loro: la prima scelta del draft di Tampa Bay non ha infatti ancora firmato il contratto, e pertanto Mark Barron, la safety da Alabama scelta con la pick n.7 overall, non sarà presente a One Buc Place.
Va anche detto che dei primi otto giocatori draftati ad aprile, solo uno, RG III, ha appena firmato il suo contratto da professionista. Probabile che in seguito alla firma di Griffin arrivino anche quelle, a catena, degli altri rookie ancora senza contratto.
Ad ogni modo, è importante che la nostra nuova safety sia presente a partire dal 26 luglio, inizio del Training Camp vero e proprio. E per quel giorno, la sua presenza viene data quasi per sicura, visto che i motivi del contendere tra i Bucs e gli agenti di Barron (tutto gira intorno a una questione di soldi, ovviamente) non paiono comunque insormontabili.
Nessun commento:
Posta un commento