I Panthers non sono più il team allo sbando di inizio stagione, e già domenica scorsa avevano sfiorato la vittoria contro i Chiefs.
Partita in equilibrio nel primo tempo, con i Bucs che rimangono a stretto contatto degli avversari anche grazie a un Pineiro impreciso sui FG (e con un TD non assegnato a Thielen che probabilmente c'era).
Carolina sembra avere in tasca la vittoria quando, a poco più di 30 secondi dalla fine, Young trova sempre Thielen in endzone per il TD del sorpasso. Ma a Mayfield bastano pochi secondi per portare McLauglhin a calciare il FG del pareggio.
In OT i Bucs hanno il primo possesso ma lo sprecano, e ancora peggio fanno i Panthers, che arrivati in raggio da FG perdono un fumble causato da Nelson e ricoperto da Diaby.
Nell'ultimo drivo Tampa Bay guadagna le yards necessarie per consentire a McLaughlin di calciare il FG di una preziosa vittoria, che tiene i Bucs in corsa per i playoff.
E' stata una partita molto complicata, per fortuna il rookie Irving ha confermato di avere numeri importanti così come decisivo è stato l'impatto sul match di Mike Evans, e nonostante la serata non brillante di Mayfield, alla fine i Bucs tornano in Florida con una W davvero preziosa, considerando anche le sconfitte di alcune rivali in corsa per la postseason.
Domenica prossima arrivano a Tampa i Raiders, altro match da vincere a tutti i costi se si vuole continuare a inseguire il sogno playoff.
Irving è entusiasmante. Bello vedere i nostri bucs correre così dopo anni di nulla..
RispondiEliminaEra quasi dai tempi di Dunn e Alstott che i Bucs non correvano così bene e così tanto.
EliminaAuguriamoci che Irving rimanga in buone condizioni fisiche per le prossime partite, a fine match è rientrato negli spogliatoi claudicante e con un grosso impacco di ghiaccio sull'anca, speriamo bene!
Anche se abbiamo fatto di tutto per perderla sono contento di aver vinto una partita "sporca" di quelle che dai per scontate e che invece risutano poi durissime.
EliminaQuesto tipo di vittorie danno un boost incredibile al morale e si sa che vincere aiuta a vincere soprattutto a questo punto della stagione.
Rimango comunque molto perplesso dalle prestazioni della nostra difesa che anche ieri ha subito tanto e ha fatto fare a Young la miglior prestazione aerea della sua carriera...
Bakerone (quanto mi piace sto ragazzo... ogni partita mette sul campo tutto quello che ha e trascina la squadra) abbastanza in difficoltà ieri ma meno male che la OL ha tirato fuori una prestazione maiuscola e con Irving ci ha tirato fuori da situazioni difficili.. era da tempo che non vedevo pull fatti benissimo, doppi blocchi con slide sui LB belli belli e gente messa col culo per terra.. bene bene!
Come molto molto bene Coen e la sua gestione, forse la più grande sorpresa della stagione perché non era facile fare meglio di Canales che aveva numeri importanti e invece abbiamo un attacco esplosivo e concreto!
Ieri i commentatori dicevano che Tampa ha la concreta possibilità di chiudere 11-6 perché incontreremo solo una squadra con record positivo da qui a fine stagione.. speriamo perché la partita di ieri è l'ennesima dimostrazione che non sempre i numeri dicono la verità...
Vediamo ora coi Raiders la sfida tra pirati... GO BUCS!