Match mai in discussione, controllato dal primo all'ultimo minuto da Mayfield e compagni, bravi fin dal primo drive a mettere punti sul tabellone e con la difesa finalmente in grado di limitare nel migliore dei modi l'attacco avversario, non certo irresistibile.
I NY Giants sono, ad oggi, forese la squadra più in difficoltà dell'intera NFL; non hanno ancora vinto un match in casa e hanno appena tagliato il QB veterano Daniel Jones, al cui posto è sceso in campo oggi Tommy DeVito, messo sotto enorme pressione dalla D-line di Tampa Bay.
Tutto bene in attacco, parte qualche fumble di troppo, in cui si registra il confortante rientro di Mike Evans; da segnalare il "cameo" di Vita Vea, schierato come fullback nel primo TD su corsa dei Bucs messo a segno da Tucker. Ben quattro oggi i TD su corsa per Tampa, messi a segno da quattro giocatori diversi (i 3 RB più Mayfield).
I Bucs hanno dunque ripreso confidenza con la vittoria, mantenendo accese la speranze di agganciare in qualche modo la postseason. Ora però bisognerà prolungare la striscia vincente; domenica prossima si va a Charlotte contro i Panthers, che oggi hanno ceduto ai Chiefs solo all'ultimo secondo, e sarà necessario tornare a Tampa con un'altra W per continuare a rincorrere il sogno playoff.
Nessun commento:
Posta un commento