Si tratta di una conferma rilevante, dato che Fournette non solo è un ottimo portatore di palla ma è anche un abile ricevitore, fino a diventare uno dei bersagli preferiti da parte di Brady.
Confermato Fournette e rinforzato in maniera importante il reparto dei RB, l'attenzione ora si sposta sulla linea difensiva, che presenta ancora molti free agent: Suh, Pierre-Paul, Gholston sono tutti giocatori di un certo rilievo tutt'ora senza contratto, e sarebbe importante rifirmarne almeno qualcuno prima del draft.
Lenny! Lenny!
RispondiEliminaSono davvero molto contento!
Come hai detto bene tu, @starbucs, la scorsa stagione Fournette ha giocato alla grande sia nelle portate che nelle ricezioni. Una pedina fondamentale!
Go Bucs!!
By Fire The Cannons!
Sono tanti soldi, però va bene così. Una need in meno da colmare al draft. Draft che spero sarà incentrato sul reparto CB (sarebbe oro, ORO, trovare uno shutdown CB1 da incollare al miglior WR avversario, ma a Tampa i backs non li sappiamo draftare...) e poi una G starter e il resto sulla DL
RispondiEliminaDL, OL e secondaria sono i tre reparti da rinforzare con il draft. Poi, se ci fosse anche una pick per un RB non sarebbe una cattiva idea (e la storia insegna che si possono trovare discreti RB anche nei giri alti), dato che affrontare l'intera stagione con il tandem Fournette-Vaughn sarebbe un po' rischioso, soprattutto se a Lenny venisse un raffreddore...
RispondiElimina