Ex compagno di Brady ai Patriots, con cui ha vinto 2 Super Bowl, quello di Logan va considerato un innesto di rilievo, in un reparto che necessitava di essere irrobustito dopo la partenza per NY, sponda Jets, di Jordan Whitehead.
Logan è un veterano di sicuro affidamento, uscito da Rutgers e poi con tanti anni di esperienza in NFL tra Patriots, Titans e Giants.
Dopo questo arrivo - che sistema in buona parte la "voragine" che si era creta nella la secondaria - sarà adesso il caso di dedicarsi alla linea difensiva, dove qualcuno tra i vari Suh, Gholston e JPP andrà rifirmato, senza dimenticare la questione Gronk (che comunque, dopo il ritorno di Brady, credo debba solo decidere se smettere di giocare o fare un altro anno con i Bucs) e capire se ci sono le condizioni per trovare un accordo con il RB Fournette, tutt'ora free agent.
Bella presa!
RispondiEliminaAdesso abbiamo 3 cornerbacks (Davis, Dean, SMB) e 3 safeties (Winfield, Edwards, Logan). E direi che i titolari ci sono.
La linea difensiva è ora la priorità. Fosse per me: Gholston sì, JPP no, Suh forse (dipende se sta bene e a che cifra resterebbe). Al Draft dovremo lavorare bene.
Su Gronk e Lenny resto fiducioso.
By Fire The Cannons!
Per ora mi pare una buonissima FA quella di Licht. Era importante firmare Godwin per liberarci del tag, fatto. Importante trovare subito un sostituto a Marpet, fatto, a bassissimo costo. Importante trovare un rimpiazzo a Whitehead, fatto. Lasciato OJ, non aveva spazio quindi va bene così, unico rammarico avrei provato una trade l'anno scorso allora. Allungato Brate, bene.
RispondiEliminaOra dovremo vedere cosa faranno a livello di RB e DL. I buchi tra gli starter sono ancora tanti in questi reparti, riuscire a tenere un altro paio di FA ci consentirebbe di arrivare al draft senza l'acqua alla gola per dover sistemare tante posizioni.