lunedì 24 gennaio 2022

Partita incredibile, ma finiscono contro i Rams i playoff dei Bucs


Incredibile, raramente in tanti anni di football ho assistito ad una partita del genere... persa, strapersa, riacciuffata per i capelli con una rimonta di quelle che solo il numero 12 avrebbe potuto orchestrare, e poi svanita via con  calcio all'ultimo secondo da parte dell'ex di turno... emozioni a raffica, palle perse a non finire e tutta una serie di emozioni che è difficile riassumere in poche righe... 

Ho appena finito di vedere la partita, e così a caldo mi viene solo da ringraziare questa squadra, che senza quasi l'intera batteria dei ricevitori e senza il giocatore più forte del reparto più importante (Wirfs) è andata davvero ad un soffio da una impresa leggendaria.

Onore a Brady, picchiato  dall'inizio alla fine (e la flag l'hanno data a lui, che vergogna) anche ampiamente a pallone rilasciato, onore all'immenso Mike Evans, che ha fatto reparto da solo, a Fournette che dopo un mese di stop ci ha tenuto in vita insieme al vecchio inossidabile Gronk, e poi che altro dire... la difesa ha confermato quello che abbiamo visto per tutto l'anno: dormite colossali alternate a big plays, e quindi Kupp liberissimo e poi fumble recuperato nell'azione successiva... ma giocando così è difficile vincere la partita, quando ad un'ottima giocata alterni sempre un regalo per gli avversari.

Nei prossimi giorni, a mente fredda, torneremo su questa partita e su quello che è stata questa stagione, che ci ha visto comunque protagonisti nonostante le mille avversità affrontate.

Nel frattempo, grazie comunque ragazzi, per le tante emozioni che ci avete regalato. E se quella di ieri è stata l'ultima partita del più grande giocatore di ogni epoca, è stato un onore immenso averlo in campo a lottare indossando i nostri colori. 

Ora e sempre... GO BUCS!

 

2 commenti:

  1. Mi unisco alle tue parole, solo per dire un'immenso "grazie"
    ci hanno donato un "sogno", trasformando una franchigia perdente
    in una contender.
    Mr.Luke

    RispondiElimina
  2. Hai detto tutto tu!
    Go Bucs!!

    - Fire The Cannons -

    RispondiElimina