Con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale, i Tampa Bay Buccaneers hanno non solo confermato che nel 2020 scenderanno in campo indossando nuove uniformi, ma hanno anche reso noto che per conoscere i dettagli delle nuove divise occorrerà attendere un mese abbondante.
"Aprile 2020", infatti, è la data che compare al termine di un breve filmato, in cui vengono mostrate le tre uniformi finora indossate nella ultra-quarantennale storia dei Bucs: quella arancione (1976-1996), la rossa (1997-2013), e quella attuale, la rossa con i numeri digitali e le abbondanti quantità di pewter su maniche e spalle (2014-2019).
Negli ultimi secondi del video però, ci viene fornita un'interessante anticipazione (qui sotto un fotogramma): si vede infatti una macchina da cucire che sta lavorando su una maglia rossa, dalla tonalità che pare molto simile a quella con cui vincemmo il Super Bowl... un indizio sulla nuova divisa? Chissà...
Se questo ci azzecca, per sarebbe una ENORME delusione.
RispondiEliminaNon solo niente speranza di un throwback, ma addirittura sparirebbe quel minimo di arancioine rimasto, rendendoci una brutta copia dei falcons.
Pessimo, pessimo.
https://uni-watch.com/2020/03/12/exclusive-uni-watch-has-first-look-at-bucs-new-uniforms/