mercoledì 12 febbraio 2020

Nuove uniformi, le prime conferme ufficiali dal sito dei Bucs


Dopo tante voci più o meno incontrollate, ecco finalmente arrivare dal sito ufficiale dei Bucs la conferma alla notizia tanto attesa: nel 2020 i Tampa Bay Buccaneers scenderanno in campo indossando nuove uniformi, al posto di quelle - decisamente brutte - utilizzate a partire dal 2014.

Dal video raggiungibile a questo LINK pubblicato sul sito ufficiale, video intitolato semplicemente "2020", in realtà non si anticipa granché sul nuovo look, nè su quale sarà la combinazione di colori utilizzati. C'è giusto qualche indizio, ad esempio compare il galeone che attualmente è presente sulla manica della maglia, e la mia impressione è che più che una rivoluzione con ritorno alle origini (white and orange, Bucco Bruce, ecc.) sarà piuttosto un ritorno al passato prossimo, ad un tipo di divise riconducibili a quelle indossate dal 1997, con cui i Bucs trionfarono nel Super Bowl n.37.

Ma queste sono illazioni ed impressioni; limitiamoci, per ora, alla unica notizia certa e cioè che dalla prossima stagione non vedremo più (su questo dovremmo essere abbastanza sicuri...) quegli inguardabili numeri in stile sveglia digitale e tutto quel pesante grigio scuro sulle spalle delle maglie....   

Nessun commento:

Posta un commento