domenica 20 ottobre 2019

Bye week per i Bucs, tagliati Wilson e Bond (+ nuova pagina sul blog)

Domenica di riposo per i Bucs, reduci dalla netta sconfitta di Londra nel match contro i Carolina Panthers.

Nel corso della settimana Tampa Bay ha operato alcune modifiche a livello di roster: sono stati infatti tagliati due giocatori, il WR/PR Bobo Wilson ed il LB Devante Bond.

Bobo Wilson è stato uno dei protagonisti negativi della partita di domenica scorsa, perdendo il pallone due volte nei tentativi di punt return, e senza far registrare nulla di interessante come WR, nonostante il maggiore spazio avuto a disposizione dopo l'infortunio di Breshad Perriman.

Devante Bond, sesta scelta dei Bucs nel draft 2016, è stato impiegato sin qui più che altro negli special team, e la sua assenza non  si farà sentire più di tanto in un reparto in cui i Bucs sono ben coperti, con il pieno recupero del rookie Devin White.

Domenica prossima Tampa Bay è attesa dalla trasferta contro i Tennessee Titans, altro team in difficoltà così come in difficoltà è Marcus Mariota, il QB dei Titans scelto nello stesso draft di Winston subito dopo Jameis.

Arians ha confermato Winston come QB starter dopo il disastroso match di Londra (anche perché alle spalle di Jameis, di fatto, non ci sono alternative), speriamo che la discontinua first pick overall del draft 2015 si riscatti dopo l'orrenda prestazione del Tottenham Hotspur Stadium (7 palle perse tra fumble e intercetti).


E a proposito dell'incontro di Londra tra Bucs e Panrthes, per chi fosse interessato a un resoconto un po' più dettagliato con foto e filmati, segnalo che è online una apposita pagina, raggiungibile cliccando su questo LINK. Buona visione e, come sempre, GO BUCS!

Nessun commento:

Posta un commento