Anche a Nashville, contro i non proprio irresistibili Titans che schieravano come QB titolare Ryan Tannehill, i Buccaneers hanno recitato il solito copione, concludendo il match con una classica "L" in perfetto "Bucs style".
Errori assortiti in grande quantità (fumble, intercetti, penalità) hanno spianato la strada ai Titans, poi il tentativo di rimonta che sembra possa andare a buon fine, ma è solo un'illusione: a rimontare sono i Titans, che si portano a casa una W che a un certo punto del match sembrava stesse per sfuggirgli di mano.
Tennessee infatti, dopo avere sfruttato ne migliore dei modi gli errori dei Bucs convertendo due palle perse di Winston in altrettanti TD, hanno subito la rimonta di Tampa Bay, trascinata da uno scatenato Mike Evans, un sempre positivo Chris Godwin e un preciso Matt Gay.
Poi, nell'ultimo quarto, Tannehill ha guidato con ordine il suo attacco, riuscendo a mettere sul tabellone i punti necessari per la vittoria, a differenza dei Bucs, protagonisti della solita rimonta mancata.
Peccato, perché i Bucs potevano davvero vincere questa sera contro avversari parsi modesti e alla portata, e peccato per quel fumble riportato in endzone da Adams nel finale, provocato da White in seguito ad tentativo di fake punt dei Titans, che gli arbitri non hanno però ritenuto tale, limitandosi a sancire il tentativo non riuscito di conversione di quarto down di Tennessee, senza accorgersi purtroppo del fumble, parso abbastanza netto.
Residui sogni di Playoff ormai tramontati, direi, visto il record di 2-5 e ormai non resta che giocarsi l'ultimo posto in Division con i Falcons oltre ad iniziare a pensare al prossimo anno, quando bisognerà in primo luogo decidere chi sarà il nuovo QB starter.
Non credo che Winston possa essere riproposto e dunque sarà interessante vedere se Arians deciderà di affidare la squadra a un QB rookie oppure se preferirà un veterano di esperienza. Che tristezza, comunque, ritrovarsi già a parlare di possibili scenari futuri e di draft 2020 quando siamo ancora nel mese di ottobre...
Nessun commento:
Posta un commento