Il CB D.J. Moore |
E' stato rilasciato il CB D.J. Moore, un giocatore che si pensava invece avrebbe potuto trovare un certo spazio in squadra, considerando i suoi trascorsi ai Bears proprio sotto la guida di coach Lovie Smith, dal 2009 al 2012.
Sono stati firmati, contestualmente al rilascio di Moore, due nuovi giocatori: si tratta del Tackle J.B. Shugarts e del LB Jeremy Grable.
Shugarts e Grable si giocheranno dunque al TC le possibilità di fare parte del roster definitivo dei Bucs, ma vediamo chi sono questi due giocatori.
Shugarts è stato tagliato quattro giorni fa dai Detroit Lions, proprio alla vigilia del TC. Entrato in NFL nel 2012 come undrafted rookie dopo avere giocato a Ohio State a livello collegiale, Shugarts ha fatto parte delle practice squad di Cleveland e Buffalo, prima di firmare con Dallas nel maggio 2013. Ancora esperienze nelle PS di Cowboys e Jets, per poi approdare a Detroit nello scorso aprile.
Il LB Jeremy Grable, nativo di Anchorage in Alaska, è invece alla sua prima firma con un team NFL, dopo avere giocato a football per quattro anni presso Valdosta State.
Nessun commento:
Posta un commento