Il leggendario #55 Derrick Brooks |
Come sempre accade nel corso di queste cerimonie, i vari giocatori verranno "presentati" da una persona particolare, che potrà essere un membro della propria famiglia, o un ex allenatore oppure un vecchio compagno di squadra.
Nel caso di Derrick Brooks spetterà al quindicenne figlio Decalon il compito di "introdurre" il genitore nella Hall of Fame.
Dalle colonne del Tampa Bay Times, è lo stesso Derrick Brooks a spiegare i motivi alla base di questa scelta:
"I campaigned to get all four of my kids," Brooks said. "But unfortunately I couldn't pull it off. He's my oldest son. He's playing football now (at Gaither), and it's a special time when you think about that relationship with him."
Gli altri "presentatori" saranno rispettivamente due gradi ex allenatori quali John Madden per il punter dei Raiders Ray Guy e Marv Levy per il WR dei Bills Andre Reed, il commentatore della Fox Jay Glazer per il DE dei Giants Michael Strahan di cui è amico di lunga data, mentre la stessa scelta di Brooks, di optare per un familiare, è stata seguita sia dall'OT Walter Jones dei Seahawks che dal DE Claude Humprey dei Falcons, introdotti dai rispettivi figli, mentre il CB Aeneas Williams sarà presentato dal padre.
Nessun commento:
Posta un commento