mercoledì 12 febbraio 2014

Si ridimensiona il caso Mike Williams

Il WR Mike Williams
Sembra "sgonfiarsi" il caso giudiziario che vede coinvolto il WR dei Bucs Mike Williams. Ci si chiedeva quali fossero le imputazioni a suo carico, ed ora emergono ulteriori particolari sulla vicenda.

Greg Augman, dalle colonne del Tampa Bay Times, riporta che  il giocatore a fine mese dovrà comparire in tribunale per rispondere dell'accusa di avere danneggiato, peraltro in maniera lieve, la porta di casa di una donna di Hillsborough County.

L'accusa sostiene che il giorno 13 dicembre Mike Williams sia entrato nella proprietà della donna e le abbia danneggiato la porta di casa, anche se i dettagli di questi danni non sono stati resi noti.

Le conseguenze peggiori, per Williams, dovrebbero tradursi al massimo in un periodo di lavoro presso i servizi sociali, nulla comunque che possa in qualche modo interferire seriamente con la sua carriera di giocatore professionista di football.

Da segnalare come  Mike Williams sia il terzo giocatore dei Bucs a finire nei guai con la giustizia in questo 2014. Prima di lui erano stati arrestati il DT Akeem Spence e il RB Michael Hill (quest'ultimo rilasciato da Tampa Bay proprio lunedì scorso).

Nessun commento:

Posta un commento