Il CB Michael Adams |
Nell'ultimo minicamp che ha avuto luogo la scorsa settimana a One Buc Place, Adams ha ben impressionato il coaching staff di Tampa Bay, strappando la firma di un contratto e la conseguente partecipazione al training camp che avrà inizio a fine luglio.
E' evidente come Greg Schiano ed il suo staff ritenessero quello della secondaria un vero e proprio "buco nero", un reparto in assoluta emergenza su cui occorreva intervenire in maniera drastica e "pesante" nel corso di free agency e draft.
E in effetti, ad oggi il reparto in questione non sembra avere nulla a che far con quello, onestamente inguardabile, del 2012. A livello di safety, se da un lato si deve registrare l'abbandono da parte di Barber, è stato firmato Dashon Goldson, che con Mark Barron dovrebbe formare una coppia di tutto rispetto.
E a livello di CB le novità sono ancora maggiori; Darrelle Revis (via FA) e Jonthan Banks (tramite draft) dovrebbero comporre con Eric Wright (che deve riscattare la più brutta stagione della sua carriera) il nucleo dei cornerback, senza dimenticare Leonard Johnson e le "riserve" Adams, Gorrer, Gaitor e Lewis. E fra queste "seconde linee" andrà sicuramente in scena una bella competizione, per vedere chi entrerà nel roster definitivo dei 53 giocatori che andrà ad iniziare la stagione.
E adesso, come detto, ecco arrivare la firma di Michael Adams, onesto rincalzo che potrà comunque dare una mano a un reparto che lo scorso anno ha fallito davvero di un soffio il poco invidiabile primato di riscrivere un record all-time dell'NFL, quello delle yards concesse ai QB avversari nel gioco aereo... Per fare spazio ad Adams nel roster, i Bucs hanno tagliato la Guardia rookie Jeremy Lewis. Infine, da segnalare nei giorni scorsi anche la firma di un altro giocatore, il WR Derek Hagan, veterano 29enne lo scorso anno in forza ai Raiders.
Nessun commento:
Posta un commento