mercoledì 19 giugno 2013

50mila dollari il "prezzo" del numero 24?

Darrelle Revis e la "sua" jersey n.24...
In attesa dell'avvio del training camp - per l'inizio del quale dovremo però attendere la fine di luglio - ed in mancanza di "news" di un certo spessore, trovano spazio anche notizie "curiose" come quella ripresa dallo stesso sito NFL.com, e riguardante il giocatore più importante tra quelli approdati a Tampa nel corso della della free agency: il CB Darrelle Revis.

Ebbene, come è noto Revis è sempre stato particolarmente  legato ad un numero, il #24, al punto che le jersey da lui indossate ai tempi del college con Pittsburgh e poi in NFL con i New York Jets, hanno sempre avuto questo numero, mai un altro.

Ebbene, a Tampa però la jersey n.24 era stata "occupata" lo scorso anno dal rookie Mark Barron, dopo essere "appartenuta" per parecchie stagione al RB Cadillac Willliams.

E allora cosa ha fatto Revis, per "appropriarsi" dell'ambito numero?! Semplice, pare che l'ex stella dei Jets abbia staccato un "succoso" assegno con beneficiario Mark Barron - assegno, si dice, il cui valore dovrebbe oscillare intorno ai 50mila dollari... - e sembra proprio che queste 50mila ottime ragioni abbiano convinto Barron a "vendere" il #24 al suo illustre compagno e a "ripiegare" sul numero 23; ecco, a questo punto sorge spontaneo chiedersi se a sua volta abbia preteso qualcosa (e se sì, quanto) il "possessore" fino a ieri del #23, ossia Myron Lewis, per cedere a Barron il suo di numero di maglia....

Nessun commento:

Posta un commento