Ronde Barber |
Per Barber, che tra pochi giorni compirà 37 anni, la prossima sarà dunque la stagione numero 16 sui campi NFL, tutte quante disputate indossando l'uniforme Red & Pewter di Tampa Bay.
l'HC Schiano e il GM Dominik, nei giorni scorsi, si erano pubblicamente esposti chiedendo espressamente a Barber la disponibilità per un'ultima stagione; la risposta (positiva) è finalmente arrivata, e dunque la secondaria dei Bucs 2012 potrà contare su un giocatore di esperienza che - nonostante l'età - potrà senza dubbio fornire un contributo di rilievo alla causa sul campo da gioco oltre a continuare ad essere un importante punto di rifrimento nello spogliatoio di Tampa Bay.
Queste le prima parole di Barber dopo l'accordo, dal Tampa Bay Times:
"I'm really excited about the direction of the team, the moves we've made, and I can't wait to get back to work," Barber said in a statement released by the team. When asked why he wanted to continue playing, Barber said in a text message to the Tampa Bay Times, "Because I can. And there is nothing as yet that says I cannot."
Su twitter, invece, è stato il DE Da'Quan Bowers a dare il bentornato a Barber:
"Man, I'm so glad Ronde coming back that's a great attribute to our organization not only on the field but off as well".
Adesso, dopo la firma di Barber, la speranza è che Dominik e Schiano riescano a portare in casa Bucs un linebacker, dato che attualmente è proprio il reparto dei LB quello che sembra trovarsi in maggiore difficoltà. E visto che un certo Curtis Lofton è ancora in attesa di trovare una sistemazione, chissà che non arrivi un'ulteriore bella sorpresa, nei prossimi giorni...!
Nessun commento:
Posta un commento