I Tampa Bay Buccaneers hanno annunciato i dettagli del "throwback game" edizione 2024: il 27 ottobre, in occasione della week n.8, Mayfield e soci scenderanno in campo contro gli Atlanta Falcons indossando le uniformi Orange and White, con l'iconica effigie di Bucco Bruce sui caschi.
Come sempre in occasione delle partite "creamsicle" il Raymond James Stadium si trasformerà nel "Big Sombrero", e l'atmosfera sarà quella di un match degli anni '70: dalla musica in sottofondo all'abbigliamento delle cheerleaders tutto rievocherà gli anni in cui i Bucs fecero il loro esordio nell'NFL.
Per i tifosi di vecchia data questa partita ha un sapore speciale, ed è bello che venga riproposta almeno una volta all'anno; è un dato di fatto che ormai il "Red and Pewter" connoti e caratterizzi i Bucs da quasi trent'anni, ma le origini non vanno dimenticate e sarà un piacere rivedere, almeno per un match a stagione, il pirata con il coltello tra i denti e le care vecchie divise bianche e arancioni...
Ammetto di essere un tifoso ormai datato, avendo iniziato a tifare i Bucs nel 1983. E devo ammettere che uno dei motivi per cui fu amore a prima vista furono le divise originali che come bellezza secondo me rimangono insuperabili. Francesco
RispondiEliminaConcordo sul fascino insuperabile delle divise "white and orange", che spinsero anche me, sul finire degli anni '80, a diventare tifoso di questa squadra.
Elimina