Come spesso accade in questi incontri, i titolari hanno assistito all'incontro dalla sideline, e la partita è stata l'occasione per vedere all'opera i rookie e quei giocatori che sulla carta inizieranno la stagione 2024 come riserve.
Kyle Trusk e John Wolford si sono alternati nel ruolo di QB, con quest'ultimo che ha guidato nel finale di partita i Bucs al drive della vittoria, concluso con un TD su corsa del RB rookie Ramon Jefferson (grazie anche ad una decisiva penalità sanzionata alla difesa dei Bengals, su un quarto tentativo non convertito da parte di Tampa Bay che avrebbe chiuso la partita a favore di Cincinnati).
A correre ci hanno pensato il rookie Bucky Irving, che ha segnato un TD, e il secondo anno Sean Tucker, particolarmente brillante. Buone le prestazione di ricevitori e tight-end, con particolare attenzione per il WR rookie Jalen McMillan, un prospetto interessante.
Anche in difesa hanno giocato solo le seconde linee, contenendo gli avversari con una certa efficacia, a parte i due drive in cui i padroni di casa hanno trovato l'endzone.
Rivedere i Bucs sul terreno di gioco, sia pure per un'amichevole di agosto, è comunque sempre un piacere, premesso che in queste partite l'unica cosa che conta davvero è evitare infortuni oltre a dare un'occhiata ai rookie, sperando di avere pescato matricole interessanti.
La prossima partita di preseason dei Bucs sarà ancora in trasferta, a Jacksonville, sabato 17 agosto.
Nessun commento:
Posta un commento