I titolari sono stati utilizzati pochissimo da Bowles; Mayfield e gli altri starter hanno visto il campo solo nel primo drive della partita, peraltro concluso con un TD su corsa di Rachaad White.
Primo drive brillante da parte dei titolari, da segnalare soprattutto una spettacolare ricezione del WR rookie Jalen McMillen, e il percorso netto di Mayfield, 3/3 per complessive 54 yards, nel drive di apertura che ha portato i Bucs in endzone.
Anche in difesa i titolari sono stati impiegati solo ad inizio match, forzando Miami ad un three and out, poi largo spazio a seconde e terze linee, per preservare gli starter e per dare un'attenta occhiata ai rincalzi, in vista dei tagli per definire il roster che andrà ad iniziare la stagione.
Kyle Trask ha giocato l'intero match, primo drive a parte, visto che l'altro QB Wolford non era in perfette condizioni fisiche, ed ha concluso la partita con due TD pass e con un complessivo 17 su 24 per 141 yards.
Il prossimo impegno dei Bucs sarà anche la prima partita di regular season, l'8 settembre, per l'opener della stagione 2024 che vedrà impegnata Tampa Bay in casa contro i Washington Commanders.
Nel frattempo, sarà interessante vedere come Licht e Bowles andranno a definire il roster, che in alcuni reparti, ad esempio quello dei WR, presenta una certa abbondanza di giocatori interessanti e non sarà una scelta semplice quella di stabilire chi far entrare nel roster dei 53, chi inserire nella practice squad e chi invece destinare al taglio.
Nessun commento:
Posta un commento