Ormai è fatta: Tom Brady sarà il QB dei Tampa Bay Buccaneers per la stagione 2020. Tra qualche ora i Bucs annunceranno la firma sul sito ufficiale, e così saranno ufficializzati tutti i dettagli di questo importante accordo.
Si tratta di una decisione molto "forte": Brady è stato per un ventennio il miglior QB dell''NFL ma gli anni sono ben 43. Chiaramente, ingaggiando Brady non c'è nessun progetto a medio-lungo termine, si punta a combinare qualcosa di buono (il ritorno ai playoff) nell'imminente stagione 2020. Non ha senso, data l'età, pensare oltre.
Arians e Licht puntano tutto su Brady, al quale non mancheranno i bersagli importanti (Evans, Godwin, O.J. Howard) ma che dovrà essere tutelato e protetto dalla linea offensiva, che bisognerà rinforzare non poco considerata la scarsa mobilità di Tom.
Che altro dire... se Brady fosse arrivato a Tampa dieci - ma anche cinque - anni fa, sarebbe stato davvero un colpo memorabile. A 43 anni, i dubbi e le perplessità non mancano, speriamo che GM e HC abbiano preso la decisione giusta...
Ha firmato in cucina!!!
RispondiElimina