Non si è fermata con l'arrivo di Tom Brady la free agency dei Bucs. Sono parecchi i movimenti registrati - sia in entrata che in uscita - a One Buc Place, andiamo ora a soffermarci su quelli più rilevanti.
Iniziamo dai giocatori free agent che hanno lasciato Tampa. Il WR Breshad Perriman, autore di un ottimo finale di stagione, ha siglato un contratto con i New York Jets, mentre il RB Payton Barber giocherà per le prossime due stagioni con i Washington Redskins. Nei giorni scorsi si erano accasati altrove anche i DE Beau Allen (ai Patriots) e Carl Nassib (ai Raiders).
Chi invece rimarrà a Tampa in seguito ad una significativa ristrutturazione contrattuale è il TE Cameron Brate. Il suo contratto era decisamente troppo alto, ma pur di rimanere a Tampa (a ricevere i passaggi di Tom Brady), Brate ha deciso di accettare una robusto taglio al suo ingaggio, per cui le sue mani (affidabili, soprattutto in endzone) saranno tra i bersagli di TB per la stagione 2020.
Tra i free agent rifirmati dai Bucs, spicca il nome di Ndamukong Suh, che oggi ha stipulato un contratto annuale per 8 milioni di dollari. La sua importante conferma si aggiunge - oltre a quelle di Shaq Barrett, "taggato" alcuni giorni fa e di Pierre-Paul, tra i primi a rifirmare per Tampa - a quelle di giocatori per così dire "miniori" ma utili per dare profondità ai rispettivi reparti, come ad esempio il LB Kevin Minter, il DT Nunez-Roches, la S Andrew Adams, i due TE Auclair e Hudson e il WR Bryant Mitchell.
Nessun commento:
Posta un commento