Nel giorno in cui a One Buc Place iniziano i primi workout dei Tampa Bay Buccaneers edizione 2016 sotto la guida del nuovo Head Coach Dirk Koetter, ci sono da registrare alcuni movimenti a roster, sia in "entrata" che in "uscita".
Cominciamo dalle conferme: indosseranno il Red and Pewter anche nel 2016 sia il DE Jacquies Smith che il WR (ma soprattutto uomo di punta dello special team) Russell Shepard; il destino di questi due giocatori dipendeva praticamente dai Bucs, considerata la loro specifica situazione contrattuale (Restricted free agent Shepard ed Exclusive rights free agent Smith).
Saluta invece Tampa - peraltro lasciando un buon ricordo per quanto fatto vedere nei suoi tre anni in maglia Bucs - il RB Bobby Rainey, che ha firmato nella giornata di ieri un contratto con i New York Giants, dove ritroverà Mike Sullivan, attuale OC dei Giants ed ex OC dei Bucs nel 2013.
Nello scorso campionato Rainey è stato utilizzato più che altro per ritornare punt e kick-off anziché nel suo effettivo ruolo di RB, considerato l'ottimo rendimento del duo Martin/Sims. Resta il fatto che proprio come RB Rainey ha fatto vedere a Tampa le cose migliori, sia nell'ultima stagione con Schiano HC che nel primo anno di Lovie Smith. In bocca al lupo a Bobby per il suo futuro in maglia Giants.
Nessun commento:
Posta un commento