sabato 30 aprile 2016
Dal quarto e quinto giro arrivano un CB e un OT
Terza ed ultima giornata del draft, a cui i Bucs si presentano con quattro pick da utilizzare, una al quarto, una al quinto e due al sesto (nessuna al settimo ed ultimo round, a meno di trade dell'ultim'ora).
Al quarto giro Licht e Koetter hanno deciso di prendere Ryan Smith, da North Carolina Central, un altro CB... mossa un po' a sorpresa, considerato che al primo round era già arrivato Hargreaves, e che il reparto dei CB al momento inizia ad essere davvero sovraffollato.
Va detto però che Ryan Smith è un giocatore abbastanza versatile, utilizzabile come CB, nickel, ma anche come safety, oltre ad essere abile nel ritornare i kick-off e dunque impiegabile anche nello special team.
Al quinto giro la scelta è invece andata su un uomo di linea offensiva, il Right Tackle Caleb Benenoch da UCLA. Si tratta di un buon prospetto, che ha giocato anche come guardia, e considerata la grave perdita di Logan Mankins farà comodo avere un elemento in più a dar profondità alla sempre cruciale linea offensiva.
Vediamo adesso come si chiuderà il draft 2016 dei Bucs al sesto giro, con le rimanenti due pick, che potrebbero essere impiegate per quei reparti che non sono ancora stati presi in considerazione da GM e HC, e cioè LB, WR e S.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento