martedì 5 gennaio 2016
Definiti gli avversari dei Bucs per la stagione 2016
Terminata la regular season, è stato reso noto l'elenco dei team con cui i Tampa Bay Buccaneers andranno a confrontarsi nella stagione 2016. Come al solito, 14 dei 16 avversari erano già noti, rimaneva da individuare l'avversario della NFC North (contro cui giocheremo in casa) e della NFC East (da affrontare in trasferta), e cioè le due squadre che al termine della stagione regolare si sono classificati nella medesima posizione dei Bucs all'interno della rispettiva division (quarti ed ultimi).
Gli avversari da incontrare nel 2016 sembrano - ad oggi, perché da qui a settembre 2016 cambieranno molte cose - di livello medio-alto, ben più impegnativi di quelli (abbordabili) affrontati nel campionato appena concluso.
I Bucs giocheranno contro la NFC West, che ha mandato ai playoff sia Arizona che Seattle, e che annovera i sempre scorbutici Rams e una nobile decaduta come San Francisco, vogliosa di riscatto dopo la pessima annata e con un nuovo coaching staff. Difficile anche l'AFC West, rappresentata anch'essa da due squadre ai playoff, e cioè Kansas City e Denver.
Per il resto, affronteremo in casa i Chicago Bears ed in trasferta i dallas Cowboys, anche in questo caso due impegni complicati contro squadre dal glorioso passato e dal modesto presente, che rappresenteranno comunque un difficile ostacolo per i Bucs.
Infine, le solite sei partite all'interno della NFC South contro Panthers, Falcons e Saints. A prima vista non sembra un percorso proprio facilissimo, in quella che speriamo possa finalmente essere - dopo cinque anni consecutivi di batoste - la stagione del riscatto per i ragazzi in Red and Pewter.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento