sabato 26 aprile 2025

Dal 2° e 3° giro arrivano due CB: Benjamin Morrison e Jacob Parrish


La seconda giornata del draft è stata utilizzata dai Bucs per rinforzare il reparto che forse più di ogni altro necessitava di rinforzi importanti, ossia la secondaria. Licht e Bowles hanno impiegato sia la pick del secondo giro che quella del terzo per acquisire due CB, dando profondità al reparto e (si spera) innestando talento.   

Con la scelta del secondo giro (pick n.53 overall) è stato preso Benjamin Morrison, da Notre Dame. La scorsa stagione Morrison ha disputato solo 6 partite al college, a causa di un infortunio all'anca che ha richiesto un intervento chirurgico, e che rappresenta forse la principale preoccupazione relativamente a questa scelta. Morrison viene considerato dagli analisti un buon prospetto a livello di CB, soprattutto a questo punto del draft, l'unico dubbio potrebbe riguardare il suo infortunio dal quale speriamo si sia ripreso completamente.

Anche la scelta del terzo giro (pick n. 84 overall) è stata impiegata per portare a Tampa un CB: si tratta di Jacob Parrish, da Kansas State. Giocatore leggermente "undersized", non altissimo ma veloce, Parrish va a rinforzare il reparto della secondaria, storicamente uno dei punti deboli di Tampa Bay, che con i due innesti della seconda giornata del draft si spera possa fornire maggiori garanzie per la stagione 2025.

Vedremo chi arriverà dall'ultimo giorno del draft, in cui ci si aspettano ulteriori scelte per la difesa, ed in particolare per il reparto dei LB, che ad oggi sembra essere quello con meno profondità.

Nessun commento:

Posta un commento