Vittoria dei Tampa Bay Buccaneers nel secondo match di preseason: espugnata New York - sponda Jets - con il punteggio di 13-6.
Subito le brutte notizie: dopo avere perso in settimana il WR Russel Gage, che nel corso degli allenamenti ha riportato una grave lesione al ginocchio che lo costringerà a saltare l'intera stagione, aprendo peraltro una discreta voragine a livello di profondità nel reparto dei WR, durante il match con i Jets si è fatto male anche il terzo QB, John Wolford.
Il giocatore, è rimasto a terra dopo avere subito un sack; immobilizzato e portato fuori sul cart, è stato poi condotto in ospedale per accertamenti. Un grosso in bocca al lupo a Wolford, scene del genere non si vorrebbero davvero mai vedere su un campo da football.
Tornando alla partita, da segnalare come Kyle Trask, anche a causa dell'infortunio rimediato da Wolford, abbia giocato tre quarti abbondanti della partita, mentre Baker Mayfield è stato tenuto a riposo per l'intero match.
La prestazione di Trask è stata decisamente solida, senza sbavature nè particolari errori, con un ottimo TD pass per il rookie Trey Palmer (che pare il principale candidato a ricoprire il ruolo di WR #3 a roster dopo l'infortunio di Gage); interessante, sulle corse, il rookie Sean Tucker, un undrafted che probabilmente riuscirà ad entrare a roster.
In difesa ci sono state alcune buone giocate, ai danni di un attacco che, guidato da Wilson e con Rodgers sulla sideline, non è sembrato proprio irresistibile. Solamente 6 i punti subiti, nonostante in campo siano scese solo le riserve o quasi.
Note dolenti, tanto per cambiare, sui FG, con due errori (di cui uno dalle 35 yds) da parte di Rodrigo Blankership, che probabilmente ha perso la sfida con Chase McLaughlin (1/1 per lui, dalle 48 yds) per il ruolo di Kicker titolare.
Classica partita di preseason, conclusa con un W che fa bene al morale, sperando che il brutto KO di Wolford si risolva in nulla di grave. L'ultimo incontro di preseason è in programma per sabato prossimo, a Tampa contro i Baltimore Ravens.
Nessun commento:
Posta un commento