E' una conferma importante, perché il duo David-White è stato uno dei grandi punti di forza della difesa dei Bucs, ed è un aspetto molto positivo il fatto di avere confermato almeno per altre due stagioni il "veterano" Lavonte, ormai una bandiera di questa squadra dato che venne scelto nel decisamente lontano 2012, nientemeno che da Greg Schiano.
David ha appena compiuto 31 anni e senza dubbio può garantire ancora qualche altra stagione di football ad alto livello. Contribuirà a far crescere ulteriormente il suo "allievo" Devin White e credo potrà fornire un contributo importante nel cuore della difesa.
Adesso bisogna vedere se in qualche modo si riuscirà a confermare anche il terzo "big" dei free agent (Shaq Barrett), così come credo sarebbe importante trattenere anche quegli elementi che pur non essendo ai livelli del trio Godwin, David e Barrett sono comunque elementi importanti che sarebbe bello vedere in maglia Red and Pewter anche nel 2021 (Suh in primis, ma anche Gronkowski e l'affidabile Succop e, perché no, anche il Fournette ammirato nei playoff).
Evviva!!!
RispondiEliminaGodwin e David sono ottime conferme, vediamo se a Licht e Arians riuscirà il miracolo di rifirmare per il 2021 anche qualcun altro tra i vari Barrett, Suh, Gronkowski, Brown, Fournette, Succop...
Elimina