mercoledì 27 maggio 2015
Bucs, primi giorni di OTA (Organized Team Activities)
Sono iniziati ieri a One Buc Place gli OTA (Organized Team Activities) per i Tampa Bay Buccaneers edizione 2015. Si tratta dei primi, blandi, allenamenti per i nuovi Bucs guidati per il secondo anno da Lovie Smith, a cui prendono parte anche i veterani, dopo i mini-camp dei giorni scorsi riservati ai soli rookie.
Sono allenamenti in cui non sono previsti contatti fisici tra i giocatori, dunque è una ripresa "soft" in vista della ripresa a pieno regime che, di fatto, avverrà nel corso del training camp che inizierà come di consueto a fine luglio.
Gli OTA attualmente in corso non saranno aperti alla stampa sino a giovedì, per cui non ci sono molte notizie da segnalare, se non che finalmente fa piacere rivedere su un campo da football i Bucs, in questa lunghissima e noiosissima offseason, in cui peraltro a Tampa è l'hockey NHL a tenere banco, con la squadra locale, i Lightning, in lotta con i NY Rangers per arrivare in finale di Stanley Cup (la serie è sul 3-3, venerdì a New York la decisiva gara 7).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento