Il CB Eric Wright |
Sembra però che i Buccaneers non eserciteranno l'opzione di "stracciare" il contratto; piuttosto, l'intenzione pare essere quella di ristrutturare il ricchissimo accordo che li lega a Wright. Considerata infatti la situazione del reparto dei CB, la speranza è che un veterano come Wright possa comunque fornire un qualche contributo alla causa, nonostante sia reduce da una stagione ampiamente negativa.
Stando a quanto riportato dal Tampa Bay Times, il giocatore (che vive a Los Angeles) era nei giorni scorsi a One Buc Place, proprio per cercare un'intesa con i Bucs, nell'ottica di ristrutturare un contratto che al momento prevede cifre "improponibili" visto il rendimento fornito da Wright lo scorso anno.
Chiaramente non è ipotizzabile che i Bucs possano versare, nel 2013, i quasi 8 milioni previsti, ma al tempo stesso è interesse di Schiano mantenere Wright in squadra, se non altro per fare numero e dare un minimo di profondità ad un reparto in evidente difficoltà.
Nate Keading, K - Da segnalare infine la firma di un kicker, Nate Keading, il cui arrivo a Tampa credo abbia il solo scopo di tenere sul chi vive il titolare del ruolo, l'ottimo Connor Barth, che a meno di clamorosi sviluppi nel corso di offseason e training camp, sarà anche nel 2013 il K titolare per i Tampa Bay Buccaneers.
Nessun commento:
Posta un commento