Il WR (ex NY Giants) Steve Smith |
Oggi è il turno di un WR, e subito una domanda sorge spontanea: ma come, ancora un WR? Ma non ne abbiamo più che a sufficienza, a roster, di ricevitori?!
Mah... ad ogni modo, il giocatore che va a fare compagnia ai vari Jackson, Williams, Underwood, Ogletree, Owusu è il 28enne Steve Smith. Scelto dai NYG nel draft del 2007 (secndo giro, pick n. 51 overall), Smith vinse con NY il Super Bowl n.42 alla sua stagione da rookie, e nel 2009 fece registrare la sua annata migliore, con ben 107 ricezioni stabilendo un record di franchigia per i Giants.
Le statistiche, e di conseguenza le quotazioni di Smith, sono però calate drasticamente nelle ultime stagioni, giocate a Philadelphia (2011) e St. Louis (2012), senza mai raggiungere risultati nemmeno paragonabili a quelli di inizio carriera.
Un altro rincalzo, dunque, peraltro in un reparto già "completo" così com'era; e dunque rimaniamo nell'attesa che finalmente qualcosa si concretizzi anche laddove ne abbiamo veramente bisogno (CB in primis); magari senza "giocarsi" un intero draft (che sia quello del 2013 o del 2014 poco cambia) per portare il CB Darrelle Revis a Tampa, destinazione che tutti gli insider NFL danno quasi per scontata, visto che i Bucs sono uno dei pochissimi team se non l'unico ad avere così tanto spazio salariale a disposizione per poter accontentare le spropositate richieste del giocatore attualmente in forza ai New York Jets ...
Nessun commento:
Posta un commento