E' stata una partita risolta a favore di Tampa Bay solo nel finale, con l'intercetto riportato in endzone da Shaq Barrett, nonostante i Bucs abbiano controllato il match sin dall'inizio, senza però mai riuscire ad infliggere il definitivo colpo del KO agli avversari.
Ottima, come sette giorni fa a Minnesota, la prestazione del reparto difensivo, che ha portato di continuo grande pressione a Fields e che nel finale ha messo a segno i due intercetti che hanno chiuso il match a favore dei Bucs.
Peccato avere sofferto fino agli ultimi minuti del quarto periodo, quando una rimonta die Bears, abbastanza impalpabili fino a quel punto del match, sembrava potesse davvero concretizzarsi. Come detto, ci ha pensato la difesa a regalare a Tampa Bay la seconda vittoria in due partite.
Ancora una partita solida e concreta da parte del QB Mayfield, la cui intesa con i ricevitori è sembrata già molto buona; da segnalare un paio di ricezioni spettacolari di Mike Evans, il più brillante quest'oggi tra i bersagli a disposizione di Baker.
Chiaramente i Bears non erano un test particolarmente impegnativo, dato che Chicago è una squadra dai limiti noti ed evidenti, ma avere comunque chiuso il match nel finale, senza farsi prendere dal panico per la rimonta dei Bears ma anzi mettendo a segno giocate importanti, è un segnale positivo per Mayfield e soci.
Nella terza settimana arriveranno a Tampa, per il Monday Night, i Philadelphia Eagles, anch'essi con due vittorie nelle prime due partite. Chiaramente i vice campioni di Phila sono i favoriti, ma questi Bucs, con una difesa aggressiva ed un attacco concreto, possono mettere in difficolta gli Eagles, o quantomeno cercare di giocarsela fino in fondo.
Nessun commento:
Posta un commento