I Bucs hanno ufficializzato alcune manovre, sia in entrata che in uscita, quando ormai mancano poche ore all'avvio ufficiale della free agency.
Contratto di due anni per il QB Ryan Griffin, 30 anni, nessuno snap giocato sinora in NFL, preseason a parte. E' probabile che Griffin, nel 2019, diventi il principale backup di Winston, prendendo il posto di QB #2 che negli scorsi due campionati era stato ricoperto da Ryan Fitzpatrick.
Confermato anche, con un contratto annuale, il kicker Cairo Santos, che lo scorso anno arrivò a stagione iniziata al posto del disastroso Catanzaro, rivelandosi infallibile negli XP e nei calci da corta distanza, anche se meno preciso in quelli da oltre le 40 yards.
Tra i giocatori che rivedremo a Tampa che nel 2019 ci sono anche i due LB Devante Bond e Kevin Minter, mentre a breve verrà deciso il destino diel RB Peyton Barber, che i Bucs devono decidere se confermare o meno.
E' stato invece rilasciato il punter Bryan Anger, titolare del ruolo nelle ultime tre stagioni. Il taglio di Anger consentirà ai Bucs di risparmiare parecchi soldi, considerato l'oneroso accordo che legava il giocatore a Tampa Bay sino alla stagione 2021.
Nessun commento:
Posta un commento