I Bucs hanno ufficializzato le firme di tre giocatori, i primi arrivi di questa free agency 2019 iniziata per Tampa Bay in tono abbastanza dimesso, con la perdita di giocatori importanti quali Kwon Alexander e Adam Humphries.
I nuovi arrivati sono il WR Breshad Perirman, il punter Bradley Pinion ed il LB Deone Bucannon.
Breshad Perriman: scelto dai Ravens al primo giro del draft 2015 (pick n. 26 overall), Perriman ha giocato tre stagioni a Baltimore, mentre lo scorso anno, in forza ai Browns, ha chiuso il campionato con 16 ricezioni per 340 yards e 2 TD.
Chiaramente il giocatore non ha sin qui reso come ci si sarebbe aspettato da un elemento draftato al primo giro; la speranza è che a Tampa, sotto la guida di Arians, Perriman possa mostrare tutto il suo talento o quantomeno non far rimpiangere troppo Adam Humphries.
Bradley Pinion: scelto nel draft del 2015 da San Francisco (al quinto giro con la pick n. 165 overall), Pinion è stato il punter dei '49ers per quattro campionati. Firmato a cifre più ragionevoli rispetto a quelle del suo predecessore Anger, si spera che l'ex punter di SF possa garantire un rendimento analogo.
Deone Bucannon: Anche Bucannon è stato scelto al primo giro (draft 2014, pick n.27 assoluta) proprio dagli Arizona Cardinals. Dunque coach Bruce Arians conosce molto bene questo giocatore, e se lo ha voluto a Tampa si presume che abbia fiducia nel ragazzo, chiamato a rinforzare un reparto, quello dei LB, che aveva bisogno di talento dopo l'addio non indolore di Kwon Alexander.
Oltre a questi nuovi arrivi, sono da segnalare il taglio del DE Mitch Unrein, arrivato durante la scorsa free agency e mai sceso in campo a causa di seri problemi fisici e la conferma del RB Peyton Barber, che ha siglato con i Bucs un contratto della durata di un anno.
Nessun commento:
Posta un commento