Si è disputato ieri al Raymond James Stadium l'ultimo incontro di preseason, con la vittoria dei Washingotn Redskins sui Bucs per 13-10.
Nel rispetto della tradizione, nell'ultimo match prestagionale a scendere in campo sono state le seconde e terze linee, con quasi tutti i titolari a bordocampo preservati da possibili infortuni, in vista dell'ormai imminente inizio del campionato.
E' stato a lungo in campo il QB Sefo Liufau, che - alternando buone cose ad altre rivedibili - è sembrato comunque fornire maggiori garanzie rispetto a Fitzpatrick, in attesa che Ryan Griffin (a cui è stata estesa di un anno la durata del contratto) guarisca dai problemi alla spalla e torni ad essere il backup di Winston.
E' stato impegnato a lungo anche il rookie RB Jeremy McNichols, giocatore scelto dai Bucs al quinto giro del draft che sino ad ora si è rivelato una discreta delusione, e che è a serio rischio taglio, in vista della composizione finale del roster.
Tra le note liete del match il LB rookie Beckwith ed alcune buone corse di Peyton Barber, nonché un FG dalle 47 yards infilato tra i pali dal kicker di riserva Hocker, peraltro rilasciato dai Bucs a poche ore dal termine del match.
E adesso l'attenzione, in attesa dell'opener del 10 settembre a Miami, si sposta proprio sui tagli che nei prossimi giorni porteranno a 53 giocatori il numero di elementi presenti a roster. Come quasi sempre accade in questi casi, non mancheranno le sorprese...
Nessun commento:
Posta un commento