Brutta notizia in arrivo da One Buc Place: il CB Jude Adjei-Barimah, il nickel-back maggiormente utilizzato dai Bucs nel corso dell'attuale stagione, è stato sospeso dall'NFL per quattro partite, per l'uso di sostanze vietate.
Il giocatore tornerà dunque a disposizione di Coach Dirk Koetter per le ultime due partite stagionali, saltando i prossimi match con Seattle, San Diego, New Orleans e Dallas.
Lo scorso anno era stato il LB Kwon Alexander a trovarsi in una situazione simile, costretto cioè a saltare quattro gare a causa dell'utilizzo di sostanze proibite.
Piccola curiosità relativa a Jude Adjei-Barimah: il 22enne CB dei Bucs è nato in Italia, a Pordenone, dove è vissuto fino all'età di 9 anni prima di trasferirsi insieme alla famiglia a Columbus, Ohio, "scoprendo" così il football dato che da ragazzino, in Italia, si era dedicato al "soccer"...
Altra notizia negativa in casa Bucs riguarda l'OL rookie Ben Gottschalk, inserito in IR a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nel match di Kansas City. Dalla practice squad sono stati promossi due giocatori, il CB Javien Elliott e il C Josh Allen.
Nessun commento:
Posta un commento