Il TE Dallas Clark in versione orange and white |
E invece no: dopo un avvio un po' titubante, Clark ha iniziato a carburare, chiudendo il 2012 con cifre più che dignitose soprattutto ripensando alle (modeste) aspettative della vigilia.
Clark ha terminato il 2012 con 47 ricezioni per 435 yards e 4 TD, le cifre migliori per lui dalla stagione 2009.
E adesso? Dallas Clark è free agent, ma pare che ci sia volontà comunque da parte di società e giocatore di continuare insieme almeno per un altro campionato.
Il GM dei Bucs, Mark Dominik, dalle colonne del Tampa Tribune, dichiara di avere iniziato a parlare con l'agente del giocatore, proprio per discutere della sua riconferma e per verificare la volontà di Clark di giocare ancora un'altra stagione:
"I need to talk to his agent and figure out where they're at first because that's where it all starts,'' Dominik said. "Two people have to come together to make a deal happen as opposed to one side is happy and the other isn't so sure what it wants to do yet. But I was certainly happy with the way Dallas Clark played this year. He played 16 solid games and he stayed healthy, which is what a lot of people's concerns were.''
La conferma di Clark per il 2013 ci può anche stare, certo è che anche nel ruolo di TE ci sarebbe bisogno di rinforzi e forze fresche (e possibilmente talentuose). E intanto, si rimane in attesa dell'affermazione completa da parte di Luke Stocker (attesa che si spera non sia destinata a rimanere vana...), giocatore che in teoria dovrebbe rappresentare il futuro nel ruolo in questione, ma che in pratica anche nel 2012 è stato coinvolto raramente e senza particolari risultati, avendo chiuso con cifre nettamente inferiori rispetto a quelle di Clark (16 rec. per 165 yards e 1 TD, da parte dell'ex TE di Tennessee).
Nessun commento:
Posta un commento