Jensen, infortunatosi molto gravemente al ginocchio nel secondo giorno di training camp della stagione 2022, saltò interamente la scorsa stagione tranne il match di playoff contro i Cowboys, l'ultima partita del 2022 nonché ultimo match in assoluto disputato da Tom Brady.
Nel 2023 Jensen aveva iniziato il training camp ma ben presto venne inserito in injured reserve, poiché i problemi al ginocchio non erano stati risolti nè si sarebbero potuti risolvere in tempo per rivederlo sul terreno di gioco.
E' di ieri l'annuncio del suo ritiro, e dopo 11 anni trascorsi in NFL indossando le uniformi di Ravens e Buccaneers, Jensen ha ufficializzato una notizia comunque attesa.
Purtroppo si sapeva che l'entità dell'infortunio al ginocchio difficilmente gli avrebbe consentito di tornare a giocare e così è stato. Peccato per Ryan e peccato per i Bucs, che perdono un altro elemento chiave di quella linea offensiva che fu determinante per la vittoria nel Super Bowl.
La protezione fornita a Brady da Marpet, Smith, Cappa, Wirfs e Jensen fu eccelsa, consentendo a Tom di avere a disposizione quei preziosi secondi in più che fecero tutta la differenza del mondo, per un QB non più mobilissimo come il Brady del 2020.
Nessun commento:
Posta un commento