Per draftare Mauch i Bucs hanno fatto trade up con Green Bay passando dalla scelta n.50 alla n.48, inviando ai Packers una delle tre pick che Tampa aveva al al sesto giro (la n.179 overall è finita a GB, ai Bucs sono rimaste la n.181 e n.196).
Draftare un uomo di linea offensiva è sempre una mossa saggia, considerata l'importanza del reparto, speriamo che Mauch si riveli giocatore di maggior spessore di Goedeke, l'OG scelta dai Bucs lo scorso anno.
Al terzo giro Tampa Bay è andata, con la pick n.82 overall, su YaYa Diaby, DE/OLB da Louisville. Ci sta la scelta di rinforzare il reparto degli "edge", considerato che Barrett è reduce da un grave infortunio e che aggiungere forze fresche (e, si spera, talentuose) in questo reparto non è mai sbagliato.
Negli ultimi giri del draft è auspicabile che i Bucs si occupino anche della secondaria, reparto un po' sguarnito e a cui occorre aggiungere profondità a livello di roster.
Al netto di eventuali trade, sempre possibili, a Tampa Bay rimangono cinque chiamate per chiudere il dlraft 2023: nessuna al quarto giro, due al quinto, due al sesto ed una al settimo.
Nessun commento:
Posta un commento