Da segnalare però, come nessun titolare di Tampa Bay sia sceso in campo per questa partita, nemmeno per i primi drive del match, come di solito invece accade in queste amichevoli prestagionali.
Preservare la salute di Brady e degli altri starters era l'obiettivo primario di Arians, che si è affidato a Gabbert nel ruolo di QB titolare, poi sostituito nel corso del match prima da Griffin e poi da Trask.
Proprio il rookie Trask ha avuto ampio spazio, alternando alcuni buoni passaggi ad altri errori evidenti, quasi inevitabili in un rookie (anche se nei due passaggi di Trask intercettati dai Titans, la responsabilità è stata più dei ricevitori che del QB).
Tra le poche note positive di un incontro nettamente controllato da Tennessee, un non facile FG messo a segno da Ryan Succop, dalle 49 yards. Per il resto, come detto, un match da dimenticare in fretta.
Di queste partite, abbastanza noiose da guardare se non per cercare di scoprire quale delle seconde e terze linee ha i numeri e le qualità per aspirare almeno ad un posto in practice squad, ne rimane solo una, la settimana prossima ad Houston, dato che da quest'anno il numero di match di preseason è sceso da quattro a tre, a fronte dell'aumento di partite di regular season, che dal 2021 sono diventate 17 (anziché le tradizionali 16).
Nessun commento:
Posta un commento