Si sperava che i Bucs potessero ripetere la buona prestazione di domenica scorsa contro Arizona, ed invece contro i più quotati Saints è stata tutta un'altra storia.
Tampa Bay sempre a a rincorrere, senza peraltro riuscire mai ad impensierire Brees e soci.
C'è ben poco da salvare, questa sera: male la difesa, che ha concesso di tutto ai WR avversari senza mai riuscire a mettere la minima pressione a Brees, e male anche l'attacco, inspiegabilmente monodimensionale: solo 8 i tentativi di corsa, mai nella loro storia i Bucs avevano corso così poco in una partita.
Male anche Winston, che lancia ancora per oltre 300 yards ma che sparacchia anche 4 intercetti, gli ultimi tre dei quali interamente ascrivibili a lui (a differenza del primo, causato da O.J. Howard).
La partita di oggi ha confermato i tantissimi limiti di questa squadra, che a certi livelli proprio non è competitiva; adesso ci sono due trasferte consecutive per Tampa Bay, prima ad Atlanta contro i Falcons in netta crescita e poi a Jacksonville, nel derby della Florida. Riuscire nella improbabile impresa di vincerne una sarebbe già tantissimo...
Nessun commento:
Posta un commento