E' un momento difficile, in casa Bucs, per quanto riguarda il reparto dei linebacker, in seguito agli infortuni che domenica scorsa hanno fatto concludere con largo anticipo la stagione 2018 a Kwon Alexander e Jack Cichy, e sempre in attesa del recupero di Kendell Beckwith ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia rimediato nel corso dell'offseason.
Per dare quantomeno una maggiore profondità al reparto, il GM Licht ha firmato in queste ore un paio di elementi, Kevin Minter e Riley Bullough.
Minter, scelto al secondo giro dei draft 2013 dai Cardinals da LSU (stesso college di Alexander e Beckwith), ha giocato in NFL per Arizona e Cincinnati, ed era attualmente free agent dopo essere stato rilasciato dai NY Jets al termine della scorsa preseason.
E' invece un volto noto ai tifosi dei Bucs quello di Riley Bullough, "stella" della edizione 2017 di Hard Knocks, la trasmissione televisiva della ESPN che lo scorso anno seguì da vicino la preseason di Tampa Bay, in cui proprio Bullough si mise in luce per la particolare grinta con cui cercò di strappare un posto nel roster dei Bucs.
Rimanendo in ambito LB, oltre a quelli di Minter e Bullough va ricordato anche il reinserimento di Devante Bond, dopo il taglio per infortunio dello stesso Bond avvenuto ad inizio settembre.
Nessun commento:
Posta un commento