martedì 30 maggio 2017
Ring of Honor 2017: Jon Gruden e Malcolm Glazer
Il "rito" dell'introduzione nel Ring of Honor è ormai una consolidata tradizione in casa Bucs: ogni anni, a partire dal 2009, vengono infatti celebrati i grandi del passato, siano essi giocatori, allenatori o dirigenti che hanno contribuito a scrivere le pagine più belle nella ultraquarantennale storia dei Tampa Bay Buccaneers.
Sono stati resi noti oggi i nomi dei due "prescelti" per il 2017: si tratta dell'allenatore che condusse i Bucs alla vittoria nel Super Bowl n.37, Jon Gruden, e dell'ex proprietario Malcolm Glazer, scomparso tre anni fa, che contribuì in maniera determinante a trasformare Tampa Bay in un team vincente a cavallo tra fine anni novanta e primi anni duemila.
Malcolm Glazer verrà "onorato" il 5 ottobre, in occasione del Thursday Night contro i New England Patriots, mentre a Gruden verrà reso omaggio il 18 dicembre, quando al RJS si disputerà il Monday Night con i rivali divisionali degli Atlanta Falcons.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
We Star!! Tutto bene?? Cominciamo a sentire la mancanza dei tuoi articoli qua....
RispondiEliminaCiao Buc, domani inizia il training camp (con tanto di "Hard Knocks") e finalmente avremo qualcosa di concreto di cui parlare, in vista anche delle prime partite di preseason (il primo impegno sarà l'11 agosto a Cincinnati)...
RispondiEliminaFino ad ora mi sembra che sia stata una off-season particolarmente tranquilla, nel corso della quale in casa Bucs non si è registrato nemmeno lo straccio di un arresto per DUI o violenza domestica... ;-)