Davin Joseph, pronto al rientro |
Con Davin Joseph sano (e magari anche con Carl Nicks) sarebbe stato un campionato diverso per Tampa Bay? Probabilmente sì, ma è inutile ripensare alla scorsa stagione, e a quello che sarebbe potuto essere e invece non è stato.
Gli infortuni, anche quelli gravi come il KO di Joseph, sono purtroppo una "tassa" da pagare da parte di tutti i team NFL. Speriamo solo che nel 2013 la IR di Tampa Bay - l'anno scorso affollatissima come un autobus nelle ore di punta - possa rimanere vuota il più a lungo possibile...
Ma a proposito di Davin Joseph, risalgono ai giorni scorsi alcune buone notizie relative al pieno recupero di questo importante giocatore della nostra linea offensiva.
Intervenendo ad una trasmissione radiofonica, Joseph si è espresso così circa le sue condizioni di salute: "99.9 percent healthy". Aggiungendo poi parole di stima per il RB Doug Martin: “I want to block for that guy Doug - Joseph said - He’s very special, man”. E se il "criceto muscoloso" ha fatto benissimo nel 2012 senza i blocchi di Joseph e Nicks, a rigor di logica il rendimento del RB da Boise State potrà solo migliorare se a cercare di aprirgli i varchi saranno due "armadi" di questo calibro.
Ma soprattutto speriamo che le parole di Joseph - sul fatto che nel 2013 i Bucs saranno protagonisti e non semplici comparse - si rivelino azzeccate e di buon auspicio. Così parlò Davin:
"We’re going to work, and we’re going to put in this year and really get it rollin’ because it’s Tampa’s time. I believe that with 100 percent in my heart; it is Tampa’s time to really play well".
Nessun commento:
Posta un commento