I Bucs hanno ufficializzato la data e gli avversari del "Throwback Game", la partita in cui Tampa Bay scenderà in campo indossando le uniformi "originarie", quelle White and Orange con l'effigie di Bucco Bruce sui caschi.
Il 15 ottobre, contro i Detroit Lions e dopo oltre 10 anni dall'averle utilizzate per l'ultima volta, rivedremo i Buccaneers nelle loro "vere" divise, quelle con cui hanno esordito nell'NFL nel 1976 utilizzandole sino al 1996.
Rivedere le casacche arancioni, e Bucco Bruce che stringe il coltello tra i denti, sarà una grande emozione per chi ha iniziato a seguire i Bucs proprio perché incuriosito ed attratto da questo "look" così particolare ed unico.
E' una bella iniziativa, negata per 10 anni dalla regola imposta dall'NFL che impediva alle squadre di utilizzare caschi differenti nel corso della stagione, e non avrebbe avuto alcun senso utilizzare le uniformi orange and white con l'attuale casco pewter.
Bentornato dunque a Bucco Bruce, inutile dire che per il sottoscritto - e per gli altri tifosi dei Bucs "veterani" e un po' nostalgici di quei tempi - il match più atteso dell'anno sarà proprio questo del 15 ottobre!