Dopo quasi un mese di calma piatta, qualcosa inizia a muoversi dalle parti di One Buc Place, ad una decina di giorni circa dall'inizio della free agency, che prenderà il via ufficialmente giovedì 9 marzo.
E' di oggi infatti la notizia del rilascio del CB Alterraun Verner. Arrivato a Tampa nel corso della FA 2014, nei suoi tre anni trascorsi in Florida Verner non ha quasi mai fornito quel rendimento che da lui ci si attendeva, considerate le aspettative molto alte che c'erano nei confronti dell'ex giocatore dei Titans (e considerati anche i tanti zeri del suo contratto...).
Di Verner, sportivamente parlando, rimarrà il ricordo di una giocata decisiva, un intercetto ai danni di Russell Wilson, nel corso del match dello scorso anno contro i Seattle Seahawks, proprio nella domenica in cui il giocatore era sceso in campo nonostante un gravissimo lutto - la morte del padre - lo avesse colpito solamente due giorni prima.
Con il rilascio di Verner si assottiglia dunque la già ridotta unità dei CB dei Bucs, ad oggi composta solo dai due "titolari" (Grimes e Hargraves) e da alcuni rincalzi più o meno affidabili (Ryan Smith, Jude Adjei-Barimah, Josh Robinson, Javien Elliott).