L’auspicio è che con il 2011 si sia chiuso in maniera definitiva il breve ciclo di Raheem Morris alla guida dei Bucs, triennio che in futuro verrà ricordato più che altro per le tante rovinose sconfitte che hanno persino consentito di ritoccare record negativi che resistevano da oltre vent’anni… anyway, Morris o non Morris, have a nice 2012!

Nessun commento:
Posta un commento